
La Villa sull’Appia Antica è una location per battesimo a Roma che si trova in mezzo al verde. La strada su cui è posta è la più famosa della capitale di cui ancora oggi rimangano resti di un passato glorioso, e che si uniscono in un connubio di arte, natura e storia. È il contesto ideale per un’occasione così fondamentale date le sue caratteristiche sia estetiche, che l’importanza che traspare dal suo passato.
Un meraviglioso portico al coperto che ospita fino a 50/60 persone in un contesto elegante e raffinato con affaccio sulla piscina e un maestoso giardino dove poter festeggiare il battesimo a Roma nelle giornate estive.
La Villa è disponibile in tutto l’anno in quanto nel periodo invernale è prevista una struttura in Crystal che integra la piscina al coperto.
La location dispone di ambienti ampi e versatili, nel piano inferiore si trova un'altra sala e la sua particolarità sono gli oblò con vista sul fondale della piscina.
Comodo parcheggio interno, perfetto per non preoccuparsi di dove lasciare la propria auto durante un ricevimento del genere.
Indirizzo: Via dei Lugari, 230, Roma - Appia Antica